venerdì, Maggio 20, 2022

Ultimi messaggi

LYOPAY – Il sistema bancario applicativo che cambierà l’industria Crypto

L’ecosistema di LYOPAY è ben strutturato e fornisce una vasta gamma di servizi ai propri clienti.

Le ICO hanno iniziato ad emergere nello spazio crypto e sono sempre più adottate nelle startup man mano che l’industria crypto matura. Sono una strategia di crowdfunding in cui i token digitali sono distribuiti ai primi investitori. Il metodo che segue assiste le finanze del progetto nello sviluppo dello stesso.

Tuttavia, questa è un’ottima opportunità per mettere un progetto sul mercato e farlo emergere.
Questo è il modo in cui LYOPAY è salito alla ribalta, così come attraverso la loro applicazione multiservizio unica nel suo genere.

Siete interessati? Vediamo cosa hanno da offrire e cosa rende i loro servizi unici.

Ecosistema LYOPAY

Essendo un nuovo arrivato sul mercato, l’ecosistema di LYOPAY è ben strutturato, fornendo una vasta gamma di servizi ai loro clienti.

Hanno già 35.000 clienti attivi e sono uno dei più grandi team multilingue del settore (50 membri) con sviluppatori interni. La piattaforma ha ora dieci agenti in procinto di andare online e l’ecosistema di token più rivoluzionario del mondo con un modello di business di casi d’uso reali.

Il loro ecosistema è separato nelle seguenti sezioni:

E-Banking: Questo servizio include conti bancari in EUR

Portafoglio: Questo servizio supporta 15 valute per portafogli di criptovalute.

Scambio: Gli utenti avranno accesso a swap veloci, limite di acquisto e vendita, acquisto con Visa e Mastercard, e una varietà di servizi aggiuntivi.

Guadagnare: Gli individui saranno in grado di fare puntate, terreni, vaulting, cloud mining e masternode.

Carta: la capacità di avere una Mastercard EU virtuale e fisica, così come una Visa virtuale, Mastercard globale, e carte regalo. (le ultime 2 in corso)

Le opzioni di pagamento includono PIX Brazil, ricariche mobili e pagamenti con codice QR. (in corso)

Portafoglio freddo, Launchpad, sim virtuale, servizio VPN, prestito, e-commerce, assicurazione e prenotazione di hotel sono alcuni dei servizi che saranno disponibili e integrati con prodotti e servizi che sono già rilasciati sul mercato.

Cosa ha da offrire LYOPAY?

LYOPAY ha capito come affrontare le sfide dell’industria delle criptovalute. Ora è molto più facile condurre transazioni quotidiane, poiché hanno risolto il problema delle commissioni eccessive e delle transazioni ritardate. Hanno implementato la conformità KYC e AML e hanno eliminato la barriera della conversione di criptovalute e valuta fiat.

Hanno integrato l’idea di stoccaggio e scambio online e introdotto un CoolWallet S offline di marca sulla loro piattaforma. Inoltre, il progetto ha anche stabilito un canale di risorse per clienti, commercianti e commercianti come un ramo del portale specializzato, e si può trovare un programma di consulenza per condividere rapidamente gli incentivi.

LYOPAY è adatto sia alle criptovalute che ai neofiti della blockchain, rendendolo accessibile a chiunque. Altri servizi integrati all’interno della piattaforma includono e-commerce, prenotazione di viaggi
servizi, un’area di lancio per offerte di token, assicurazione, palificazione e molto altro.

Vogliono fornire quante più caratteristiche possibili per incoraggiare gli individui ad utilizzarle.

LYOPAY rientra nella categoria delle super app disponibili. Il progetto ha un nuovo approccio a un’esperienza di mercato all-in-one di servizi e offerte, consegnato tramite tecnologia interna e integrazione di terze parti.

Sono riusciti a trovare una soluzione creando un punto d’incontro per gestire sia la valuta fiat che le crypto anche se questi due mondi sono ancora separati.

Cosa viene dopo?
LYOPAY ha lanciato la sua prima ICO all’inizio di luglio 2021, rilasciando il token LYO CREDIT (LYO). Il token è basato sul protocollo Binance Smart Chain che è alimentato da Binance.

Hanno una fornitura limitata di 250 milioni di unità di token.

Infine, la piattaforma opera anche in conformità con KYC, AML, OWASP e protezione generale dei dati europea.
Siamo sicuri che abbiamo ottenuto la vostra attenzione. Se volete saperne di più, potete seguirli sui loro social media: FacebookInstagramLinkedIn, Twitter, Reddit,  Medium, Youtube.

Non dimenticate di accedere al loro sito web: LYOPAY

Da non perdere