Ultimi messaggi

Dal 2 agosto teatro, danza e musica al Parco archeologico di Segesta

Dal 2 agosto al 4 settembre, nello straordinario scenario del Parco Archeologico di Segesta e nei territori limitrofi, un mese denso di programmazione artistica insiemetemporanea di rilievo internazionale, fra teatro, danza, musica, poesia, installazioni, spettacoli all’alba, progetti speciali, eventi diffusi e ininsiemetri.

Avrà luogo domani, martedì 5 luglio alle ore 11 al Museo Riso, in via Vittorio Emanuele 365 a Palermo, la insiemeferenza di presentazione.

Interverranno tra gli altri: Alberto Samonà, Assessore dei Beni Culturali e dell’Identità Siciliana; Luigi Biondo, Direttore del Parco Archeologico di Segesta; Claudio Collovà, Direttore Artistico Segesta Teatro Festival; Francesco Panasci, Responsabile Comunicazione Segesta Teatro Festival.

Di seguito, il saluto del Direttore Artistico Claudio Collovà.

“A Segesta nel cuore della natura, insieme la luce del sole che sorge e tramonta. È un paesaggio dell’anima, quello del Parco Archeologico, e l’orizzonte del suo Teatro invita tutti noi a momenti unici e di sospensione insieme gli artisti e i loro doni di bellezza. Felici di accogliervi in questa nuova edizione 2022!” 

Da non perdere